Il Mixaggio ed il Master sono senza alcun dubbio un passaggio fondamentale per la costruzione del proprio suono. Affidarsi a professionisti del settore permette di sfruttare appieno l'esperienza e le enormi potenzialità delle migliori macchine analogiche selezionate scrupolosamente nel corso del tempo. Il MIXER analogico MCI JH 600 è considerato come la più famosa 'recording console' di tutto il mondo. Negli anni settanta ci passavano i dischi di Hendrix, negli ottanta quelli degli Eagles,Bee Gees, Eric CLapton e tanti altri. Oggi potrebbe passarci il tuo disco, pensaci seriamente... la qualità non ha tempo. Chi possiede ancora queste macchine sa benissimo che tuttora sono molto superiori a quelle di produzione attuale.
Il MIXAGGIO analogico non è paragonabile a quello digitale. Apertura stereofonica, profondità, dinamica e impatto sonoro sono enormemente enfatizzati a confronto. Quello che però più di tutto trasmette è senza alcun dubbio l'EMOZIONE, che da troppo tempo il mercato della musica attuale sta lasciando in secondo piano.
Il MASTERING Analogico non è nient'altro che l'ottimizzazione dei Mix, la chiusura della catena analogica e permette di portare i brani ai livelli richiesti dal mercato attuale senza introdurre distorsioni digitali, che deteriorano inesorabilmente il prodotto.
Tornare a privilegiare l'Analogico e limitare al minimo indispensabile il Digitale significa tornare ad 'Ascoltare' la musica. Cosa di cui tuttoggi abbiamo ancora molto bisogno.